Trasparenza

DISPOSIZIONI GENERALI
  1. Strategia Sviluppo Locale ATS AISL
  2. Atto costitutivo GAL ATS AISL
  3. Verbali CDA
  4. Regolamenti interni
  5. Verbali Assemblea Soci
ORGANIZZAZIONE
PERSONALE
  1. Organigramma
  2. Curricula Personale
  3. Bando Personale GAL

     

    CSR Campania 2023/2027 Intervento SRG06 - Attuazione strategie di sviluppo locale

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE DI AGENTI DI SVILUPPO/ANIMATORE E ADDETTO ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA.

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO - AMMINISTRATIVO GAL Irpinia Sannio (mandatario ATS AISL)
  1. CDA (atto di nomina Verbale n. 58 del 10/10/2023)
    • Composizione
      - Angelo Frattolillo – presidente
      - Antonio Ferullo – consigliere
      - Giulio Urciuoli – consigliere
      - Antonio Cipriano – consigliere
      - Gianmarco Iantosca – consigliere
      - Carmela Marino - consigliere
      - Carmela Diana - consigliere

    • Dichiarazioni
  2. CDA (atto di nomina Verbale Assemblea n. 6 del 19/07/2021)
    • Composizione
      - Angelo Frattolillo – presidente
      - Carlo Grillo – consigliere
      - Antonio Ferullo – consigliere
      - Giulio Urciuoli – consigliere
      - Antonio Cipriano – consigliere
      - Gianmarco Iantosca – consigliere
      - Pasqualina Carbone - consigliere

    CV e Dichiarazioni

  3. CDA (atto di nomina Verbale n. 36 del 09/10/2020)
    • Composizione
      - Rizieri Buonopane – presidente
      - Claudio Cataudo – consigliere
      - Ferruccio Capone – consigliere
      - Angelo Frattolillo – consigliere cooptato
      - Celestino Iannone – consigliere cooptato

    • CV e Dichiarazioni
  4. CDA (atto di nomina Atto Costitutivo GAL Irpinia Sannio del 05/08/2016)
    • Composizione
      - Rizieri Buonopane – presidente
      - Claudio Cataudo – consigliere
      - Gavino Nuzzo – consigliere
      - Marianna Mazza – consigliere
      - Ferruccio Capone – consigliere

    • CV e Dichiarazioni
SHORT LIST
Le short list di seguito pubblicate sono state approvate in data 03/02/2023
  1. Short List Tecnici, Esperti ed Operatori economici
Le short list di seguito pubblicate sono state approvate in data 18/04/2019
  1. Short List Consulenti esperti ed Operatori economici
  2. Short List Tecnici e Valutatori esterni
BANDI E AVVISI
  1. 20/11/2023 - AVVISO PUBBLICO per l’integrazione dell’elenco ristretto di operatori per l’affidamento di incarichi funzionali all’attuazione della Misura 19.3 Progetto di Cooperazione Re-Food

    Il GAL ATS AISL, con delibera CdA N°59 del 20/11/2023 ha disposto l'integrazione della Short List per l’affidamento di incarichi funzionali all'attuazione della Misura 19.3 nell'ambito delle aree di attività di seguito indicate:

    I. ATTIVITA’ DI SCOUTING, INCOMING, COORDINAMENTO OPERATORI;
    II. ORGANIZZAZIONE EVENTI PROMOZIONALI;
    III. SERVIZI DI COMUNICAZIONE E DIVULGAZIONE;

    E’ possibile presentare domanda di iscrizione seguendo l’indicazione e la modulistica contenute nell’avviso pubblico.

  2. 18/01/2023 - Proroga avviso pubblico per la costituzione di una Short List per l’affidamento di incarichi funzionali alla realizzazione della SSL

    In riferimento all’avviso pubblicato in data 08.11.2022 con prot. n. 608 il GAL rende noto che è stato prorogato al 25/01/2023 il termine per la presentazione della domanda di iscrizione.

  3. 08/11/2022 - Proroga avviso pubblico per la costituzione di una Short List per l’affidamento di incarichi funzionali alla realizzazione della SSL

    In riferimento all’avviso pubblicato in data 03.10.2022 con prot.n. 544 il GAL rende noto che è stato prorogato al 31/12/2022 il termine per la presentazione della domanda di iscrizione.

  4. 04/11/2022 - Corsi di Formazione AS.FOR.IN. di Avellino

    Nell'ambito della Misura 1.1. "Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze" della SSL del GAL ATS AISL, l'Ente di Formazione AS.FOR.IN. di Avellino attiverà i seguenti corsi di formazione:

    • D.1.8 L’INTEGRAZIONE ORIZZONTALE E VERTICALE DELLE FILIERE AGROALIMENTARI E FORESTALI;
    • E.1.7 LA VALORIZZAZIONE DELLA QUALITÀ DEI PRODOTTI/PROCESSI AGROALIMENTARI E FORESTALI.

    I corsi di formazione sono rivolti a imprenditori agricoli e/o dipendenti Enti pubblici operanti in uno dei comuni del GAL ATS AISL.
    L’Ente di Formazione AS.FOR.IN. si farà carico dei costi. Il corso si svolgerà in un Comune ricadente nel territorio del GAL.
    Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi ad AS.FOR.IN. tel. 0825.22711 email: asforin@asforin.it

  5. 03/10/2022 - Avviso Proroga per l’iscrizione alla Short list per l’affidamento di incarichi funzionali alla realizzazione della SSL

    In riferimento all’avviso pubblicato in data 01.09.2022 con prot.n.475 il GAL rende noto che è stato prorogato al 31/10/2022 il termine per la presentazione della domanda di iscrizione.

  6. 01/09/2022 - Short List per l'affidamento di incarichi funzionali alla realizzazione della SSL
  7. AVVISO ESPLORATIVO - Fornitura di materiali di cancelleria e di consumo

    Il Gruppo di Azione Locale Irpinia Sannio con Delibera del n. 17 del Consiglio di Amministrazione del 10/03/2018 autorizzava il Presidente del GAL a procedere con tutte le dovute e necessarie procedure per garantire il funzionamento operativo, amministrativo, fiscale e contabile delle attività di promozione animazione, informazione, divulgazione e pubblicità del GAL. In virtù di quanto esposto, il presidente, ad oggi, autorizza la pubblicazione dell'Avviso Esplorativo - Affidamento URGENTE per la fornitura di materiali di cancelleria e materiali di consumo – Affidamento diretto. Il GAL, attesa la necessità di procedere all’affidamento diretto per la fornitura di materiali di cancelleria e materiali di consumo, avvisa gli operatori economici interessati che, previa indagine di mercato, si procederà all’affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., previa acquisizione di preventivi, alle condizioni specificate dall’ Avviso.

    Allegati:

  8. 09/02/2019 - Iscrizione alla Shortlist dedicata a tecnici e valutatori esterni ...
  9. 19/01/2019 - Avviso pubblico finalizzato a manifestazione d'interesse per la costituzione di un partenariato per l’organizzazione e gestione di corsi ...
  10. 19/01/2019 - Avviso pubblico finalizzato a manifestazione d’interesse per la costituzione di un partenariato per l’organizzazione e promozione di eventi ...
  11. 11/01/2019 - Bando di concorso per l’assegnazione di n.2 borse di studio ...
  12. Bandi Scaduti
PROVVEDIMENTI E DETERMINE 2023
  1. D.30 del 7 novembre 2023 - Determina Differimento CICCONE
  2. V.04 del 30 ottobre 2023 - Variante CICCONE FRANCO
  3. D.25 del 30 ottobre 2023 - Determina Differimento ENTE PARCO REGIONALE DEI MONTI PICENTINI
  4. D.21 del 9 ottobre 2023 - Determina Differimento AZIENDA AGRICOLA IUORIO LUIGIA
  5. D.20 del 4 settembre 2023 - Determina Differimento PROMOLAB
  6. D.19 del 24 luglio 2023 - Determina Differimento TROISI
  7. D.18 del 30 giugno 2023 - Determina Differimento SIANO
  8. D.17 del 30 giugno 2023 - Determina Differimento TROISI
  9. D.16 del 23 giugno 2023 - Determina presa atto cambio fornitori PROMOLAB
  10. D.15 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento SANT'ANGELO DEI LOMBARDI
  11. D.14 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento GROTTOLELLA
  12. D.13 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento PIETRADEFUSI
  13. D.12 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento VILLAMAINA
  14. D.11 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento CANDIDA
  15. D.10 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento MONTEMARANO
  16. D.09 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento VOLTURARA
  17. D.08 del 7 giugno 2023 - Determina Differimento termini Parco Monti Picentini
  18. D.07 del 17 aprile 2023 - Determina Revoca I.De.A.Cacio
  19. D.06 del 17 aprile 2023 - Determina Revoca INNOCASTAGNA
  20. V.03 del 20 marzo 2023 - Variante COMUNE DI CANDIDA
  21. D.05 del 11 marzo 2023 - Determina Proroga 16.1.1
  22. V.02 del 2 marzo 2023 - Variante NOBILFRUTTA
  23. V.01 del 8 febbraio 2023 - Variante INTELLIGENES
  24. D.02 del 10 gennaio 2023 - Determina SIANO
PROVVEDIMENTI E DETERMINE 2022
  1. D26 del 13 dicembre 2022 - Determina VARIANTE COMUNE DI MONTEMARANO
  2. V.12 Provvedimento del 9 dicembre 2022 - Variante INNOLAT
  3. V.11 Provvedimento del 5 settembre 2022 - Variante Progettuale COMUNE DI VILLAMAINA
  4. V.10 Provvedimento del 27 luglio 2022 - Variante COMUNE DI PIETRADEFUSI
  5. D18 del 1 luglio 2022 - Determina DE GISI
  6. D17 del 1 luglio 2022 - Determina TROISI
  7. D16 del 1 luglio 2022 - Determina SIANO
  8. V.08 Provvedimento del 28 giugno 2022 - Variante NOBILICEREALI
  9. D14 del 27 giugno 2022 - Determina LUONGO
  10. V.07 Provvedimento del 16 giugno 2022 - Variante COMUNE DI GROTTOLELLA
  11. D13 del 13 giugno 2022 - Determina FULCERI
  12. V.06 Provvedimento del 23 maggio 2022 - Variante COLPIA PRONUTRA
  13. V.05 Provvedimento del 23 maggio 2022 - Variante PANPRO
  14. D9 del 9 aprile 2022 - Determina integrazione DICA CICCONE
  15. D8 del 30 marzo 2022 - Determina integrazione DICA ANTICO CASTELLO
  16. D7 del 30 marzo 2022 - Determina integrazione DICA AZIENDA AGRICOLA FULGET
  17. V.04 Provvedimento del 28 marzo 2022 - Variante Mattei Christian
  18. V.03 Provvedimento del 10 febbraio 2022 - Variante Titomanlio
  19. V.02 Provvedimento del 31 gennaio 2022 - Variante Comune di Volturara Irpina
  20. V.01 Provvedimento del 31 gennaio 2022 - Variante Comune di Villamaina
PROVVEDIMENTI E DETERMINE 2021
  1. D19 del 20 dicembre 2021 - Ammissibilità Revisione PSA Serino
  2. V.03 Provvedimento del 29 novembre 2021 - Variante Comune di Candida
  3. D18 del 26 novembre 2021 - Determina Sant'Angelo dei Lombardi
  4. D17 del 26 novembre 2021 - Determina Grottolella
  5. D16 del 26 novembre 2021 - Determina Pietradefusi
  6. D15 del 26 novembre 2021 - Determina Villamaina
  7. D14 del 22 novembre 2021 - Determina Candida
  8. D13 del 22 novembre 2021 - Determina Montemarano
  9. D12 del 22 novembre 2021 - Determina Volturara
  10. D11 del 19 novembre 2021 - Determina Unisannio Ideacacio
  11. D10 del 19 novembre 2021 - Determina Unisannio Innocastagna
  12. D09 del 18 novembre 2021 - Determina Antico Castello
  13. D08 del 18 novembre 2021 - Determina CSR
  14. D07 del 18 novembre 2021 - Determina Agricampus
  15. D06 del 18 novembre 2021 - Determina Promolab
  16. D05 del 17 novembre 2021 - Determina Azienda Agricola Iuorio Luigia
  17. D04 del 16 novembre 2021 - Determina Azienda Agricola Fulget
  18. D03 del 13 novembre 2021 - Determina Agricola Agricola Ciccone
  19. D02 del 03 novembre 2021 - Determina Azienda Agricola Mattei Christian
  20. D01 del 25 ottobre 2021 - Determina Ente Parco Monti Picentini
  21. V.01 Provvedimento del 14 luglio 2021 - Variante Titomanlio
DETERMINE
  1. A contrarre e affidamento diretto N.21 del 25 marzo 2019
  2. A contrarre e affidamento diretto N.20 del 15 marzo 2019
  3. A contrarre e affidamento diretto N.19 del 12 dicembre 2018
  4. A contrarre e affidamento diretto N.18 del 12 dicembre 2018
  5. A contrarre e affidamento diretto N.17 del 10 dicembre 2018
  6. Aggiudicazione N.18 del 15 maggio 2019
  7. Aggiudicazione N.16 del 5 dicembre 2018
  8. Aggiudicazione N.15 del 7 novembre 2018
  9. Aggiudicazione N.14 del 31 ottobre 2018
  10. Aggiudicazione N.13 del 18 ottobre 2018
  11. Aggiudicazione N.12 del 18 ottobre 2018
  12. A contrarre semplificata per affidamenti sotto soglia N.11 del 10 settembre 2018

    OGGETTO: determinazione del compenso da destinare ai membri della commissione di valutazione (n.5 avvisi di selezione banditi relativi al mese di Agosto 2018 regolarmente pubblicati - rif.A1.3-A1.4-A1.5-B2.1.1-B2.1.2) indicati nella determina a contrarre n.10 del 05/09/2018

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  13. Aggiudicazione N.10 Convegni Specifici Rif.F

    OGGETTO: PSR 2014-2020 - M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER – Sottomisura 19.4.1 - Sostegno per i costi di gestione e animazione - la procedura per la gestione dei servizi per l’organizzazione di convegni tematici, seminari dedicati a temi specifici, conferenze stampa in ordine a temi specifici sulle attività, necessari ed indispensabile per l’operatività dell’aspetto promozionale e di animazione del GAL - (Rif. B3.3-B3.4-B3.7)

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  14. Aggiudicazione N.9 Seminari Di Approfondimento Rif.E

    OGGETTO: PSR 2014-2020 - M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER – Sottomisura 19.4.1 - Sostegno per i costi di gestione e animazione - la procedura per la gestione dei servizi per l’organizzazione di seminari di approfondimento, workshop tematici, incontri pubblici di presentazione, conferenze stampa generica sulle attività, necessari ed indispensabile per l’operatività dell’aspetto promozionale e di animazione del GAL - (Rif. B1.32-B1.33-B3.1 -B3.2).

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  15. Aggiudicazione N.8 Servizi Eventi e Convegni Rif.D

    OGGETTO: PSR 2014-2020 - M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER – Sottomisura 19.4.1 - Sostegno per i costi di gestione e animazione - la procedura per la gestione dei servizi per l’organizzazione di eventi, convegni e fiere necessari ed indispensabile per l’operatività dell’aspetto promozionale e di animazione del GAL - (Rif. B1.27-B1.28-B1.29-B1.30-B1.31)

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  16. Aggiudicazione N.7 Stampa E Affissioni Rif.C

    OGGETTO: PSR 2014-2020 - M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER – Sottomisura 19.4.1 - Sostegno per i costi di gestione e animazione - la procedura per la gestione dell’attività di stampa ed eventuali affissioni necessari ed indispensabile per l’operatività dell’aspetto promozionale e di animazione del GAL - (Rif. B1.8-B1.10-B1.12-B1.20-B1.22-B1.24-B2.2.1- B2.2.2- B3.5- B3.6)

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  17. Aggiudicazione N.6 Social Network Rif.B

    OGGETTO: PSR 2014-2020 - M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER – Sottomisura 19.4.1 - Sostegno per i costi di gestione e animazione - procedura per la gestione dei social network e la gestione dei tradizionali mezzi di comunicazione e diffusione delle informazioni, necessari ed indispensabile per l’operatività dell’aspetto promozionale del GAL - (Rif. B1.6-B1.14-B1.16-B1.17-B1.18-B1.25-B1.26)

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  18. Aggiudicazione N.5 Promozione E Animazione Rif.A

    OGGETTO: PSR 2014-2020 - M19 - Sostegno allo sviluppo locale LEADER – Sottomisura 19.4.1 - Sostegno per i costi di gestione e animazione – procedura per l’idealizzazione, strutturazione, schematizzazione e applicazione del piano di marketing e comunicazione necessario ed indispensabile per l’operatività dell’aspetto promozionale e di animazione del GAL - (Rif. B1.1-B1.2-B1.3-B1.4-B1.5-B1.7-B1.9-B1.11-B1.13- B1.15-B1.19-B1.21-B..23).

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  19. Aggiudicazione N.4 di Rettifica Consulenza Fiscale e Lavoro GAL

    OGGETTO: rettifica della determina di aggiudicazione n.3 del 21/5/2018 conseguente alla rinuncia a mezzo pec dell’aggiudicatario con complementare aggiudicazione all’operatore economico classificatosi secondo, Barone Angelarosa rappresentante legale dello studio associato Barone – De Feo

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  20. Aggiudicazione N.3 Consulenza Fiscale e Lavoro GAL

    OGGETTO: Richiesta offerta per consulenza fiscale e del lavoro per tutte le attività necessarie al regolare funzionamento dello scrivente GAL - (Rif. A7.1)

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  21. Aggiudicazione N.2 Polizza Assicurativa Sede Operativa GA

    OGGETTO: stipula polizza “per la sede operativa in Via Borgo Antico – Castelvetere sul Calore (AV)”- RCT/RCO – Esercizio studio/ufficio con massimale € 500.000 e incendio: a) locali in locazione con somma assicurata pari a € 100.000, b)contenuto a primo rischio assoluto con somma assicurata pari a € 1.000 , c) ricorso terzi con somma assicurata pari a € 100.000

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  22. Aggiudicazione N.1 Fornitura Arredie E Attrezzature Sede Opertaiva GAL

    OGGETTO: Fornitura arredi, attrezzature con relative configurazioni e istallazioni, per l’allestimento della sede operativa in Via Borgo Antico – Castelvetere sul Calore (AV) dello scrivente GAL - (Rif. A6.3.1-A6.3.2)

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